Imballo

Imballo

Dimensioni saldatura 420X550 mm

kg

Dimensioni saldatura:320X460 mm

kg

Le confezionatrici termoretraibili più efficienti ed economiche al mondo. Progettate per rispondere alla crescente richiesta di una confezionatrice pratica ed efficiente, contenuta nelle dimensioni ma grande per prestazioni e maneggevolezza.

kg
REGGIATRICE SEMIAUTOMATICA A BANCO
Ideali per la chiusura di scatole,pacchi,fasci,etc. L’operazione di reggiatura è molto semplice : posizionare l’imballo sul piano della macchina a contatto con la testa saldante, prendere la reggetta e farla passare intorno alla scatola, inserire la reggetta nel sensore posizionato sul piano della reggiatrice. Le operazioni di tensionamento, taglio e saldatura avvengono automaticamente. La tensione è regolabile tramite volantino esterno .

Reggetta utilizzabile Polipropilene
Chiusura Saldatura termica
Massima tensione Kg. 60
Dimensioni min. reggiatura Mm. 60 x 60
Dim. max. reggiatura Illimitata
Dim. piano di lavoro Mm. 895 x 565
Altezza piano di lavoro Mm. 720 – 870
Larghezza reggetta Mm. 5- 9- 12
Spessore reggia Mm. 0,5-0,6
Diametro interno bobina Mm. 200
Alimentazione elettrica 220V.monofase
Potenza installata 0,66 Kw.
Peso 85 Kg .
Regolazione Manuale
Volume Tot.(mm) 895X565X720-870
Reggiatrice semiautomatica mod. SP4 E, per reggetta in polipropilene da mm. 5 - 9 - 12, spessore max mm. 0,6.

Reggia utilizzabile: polipropilene
Chiusura: saldatura termica
Massima tensione: 600 N
Dimensioni minime reggiatura: W mm. 60 x L mm. 50 x H mm. 10
Dimensioni max. reggiatura: circa mm. 800 x 800 x L illimitata
Dimensioni piano di lavoro: mm. 895 x 565
Altezza piano di lavoro: regolabile mm. 735 – 850
Larghezza reggia: mm. 5 – 9 – 12
Spessore reggia: mm. 0,5 - 0,6
Diametro interno bobina: mm. 200
Alimentazione elettrica: 220V monofase
Potenza installata: Kw 0,25
Dimensioni macchina: W mm. 570 x L mm.900 x H mm. 750
Peso: Kg. 100
kg

Reggiatrice semiautomatica regge termosaldabili per reggia in plastica Ø 200 mm

Reggiatrice semiautomatica a termosaldatura per reggetta in plastica

  • È adatta alla reggiatura di imballi di qualsiasi dimensione, irregolari e di forma cilindrica
  • Un semplicissimo dispositivo di regolazione permette di impiegare reggetta con diverse larghezze (mm 6 - 9 - 12 - 15) ed un quadro di controllo delle funzioni operative rende l’utilizzo della macchina alla portata di tutti
  • Dimensioni minime imballo: larghezza mm 60 x altezza mm 30
  • Dimensioni massime imballo: infinito
  • Alimentazione: 220 - 50/60 V-Hz 
  • Larghezza reggetta: mm 6 - 9 - 12 - 15 
  • Spessore: mm 0,5 - 0,6 
  • Rotolo Ø interno: mm 200
kg
Seleziona

Saldatrice manuale da banco mod. PFS. Disponibile anche con taglierino SERIE PFS**C

  • Larghezza filo di saldatura: 3mm
  • Tempo di saldatura regolabile tramite timer
  • Materiali utilizzati: PP - PE 300my - PET - pluribol - buste metallizzate -  accoppiati.

Saldatrice a pedale meccanico e piantana di sostegno, per la chiusura di sacchetti in materiale plastico termosaldabile, con saldatura ad impulso (la resistenza si riscalda per pochi secondi) e temporizzatore per la regolazione. Il ciclo di saldatura è indicato da una spia luminosa. Consentono elevate velocità di produzione poiché la busta da saldare si posiziona con entrambe le mani e con il pedale si effettua la chiusura delle barre. La doppia barra saldante (sopra e sotto) con saldatura da 5 mm. consente la chiusura di buste con spessore elevato, accoppiati e buste con soffietto. Tramite un selettore si può scegliere se utilizzare una o due saldature. Spessore max. saldabile 0,25 mm.

Disponibile anche  a Doppia saldatura con taglierino (solo sui modelli SD)

  • Ideale per sigillare buste di vario materiale e spessore.
  • Efficiente e semplice da utilizzare
  • Non necessita di manutenzione particolare ed è semplice da pulire

Saldatrice semiautomatica da banco con pedale elettrico e doppia barra saldante ad impulso, (la resistenza si riscalda per pochi secondi), adatta alla chiusura di buste in polietilene, polipropilene, PVC, accoppiati in alluminio, etc. La chiusura delle barre saldanti tramite il pedale elettrico con elettromagnete permette all’operatore di avere le mani libere e per una maggiore produzione è sufficiente selezionare il ciclo automatico con chiusura temporizzata. I temporizzatori per la regolazione della saldatura e del raffreddamento assicurano la massima affidabilità su ogni tipo di materiale. Semplice da utilizzare, non richiede preriscaldamento. La doppia barra saldante (sopra e sotto) e la saldatura da 5 mm. consente la chiusura di buste con spessore elevato, accoppiati e buste con soffietto. Tramite un selettore si può scegliere se utilizzare una o due saldature. Spessore max. saldabile 0,25 mm.

Saldatrice semiautomatica da banco con pedale elettrico e barra saldante ad impulso (la resistenza si riscalda per pochi secondi), adatta alla chiusura di buste in materiale plastico termosaldabile. La chiusura delle barre saldanti tramite il pedale elettrico con elettromagnete permette all’operatore di avere le mani libere e per una maggiore produzione è sufficiente selezionare il ciclo automatico con chiusura temporizzata. I temporizzatori per la regolazione della saldatura e del raffreddamento assicurano la massima affidabilità su ogni tipo di materiale. Semplice da utilizzare, non richiede preriscaldamento.

OCCHIELLATRICE MANUALE  A LEVA ,   AD UNA  TESTA con alimentatore automatico e piano di appoggio da banco . L’occhiellatrice trova applicazione nelle industrie cartotecniche, uffici bancari o postali e ovunque si abbia la necessità di sigillare con sicurezza i propri prodotti  ma l’utilizzo maggiore avviene nel  settore alimentare per la sigillatura e la contemporanea applicazione di cartoncini stampati sulle buste in plastica

kg
Seleziona

L’occhiello si inserisce manualmente sul punzone e si applica direttamente sul materiale da sigillare.
La forza necessaria per la chiusura è piuttosto elevata ed è quindi adatta per produzioni limitate.
CARATTERISTICHE
Lunghezza totale mm. 220
Peso gr. 430
Utilizzabile con occhielli diametro
9 mm.

kg
Per occhielli leggeri quali sigilli di garanzia. Dotata di caricatore integrato azionato a mano mediante una comoda leva.

kg

Occhielli ottonati mm 9 scritta "garanzia confezione 10.000 pezzi Occhielli in ottonecon testa piana , adatti all’utilizzo con macchine manuali o automatiche . La testa piana non incide il materiale sigillato , particolare molto importante per l’uso su prodotti soffici o di spessore limitato Gli occhielli sono disponibili anche zincati

Diametro testa 9mm - Diametro foro 3mm. - Diametro stelo 3.5mm - Spessore testa 0,2mm.

kg

Confezioni da 10000 pezzi  Art. 70

Diametro testa 9mm - Diametro foro 2,5 mm. Diametro stelo 3,5mm. Spessore testa 0,2 mm Lunghezza totale 5 mm.)

kg

Per questure e uffici anagrafe
Diametro testa 7mm - Diametro foro 2 mm. Diametro stelo 3 mm. Spessore testa 0,2 mm Lunghezza totale 4 mm.)
Confezioni da 10000 pezzi

kg

Occhielli ottonati mm 7 scritta "garanzia confezione 10.000 pezzi Occhielli in ottonecon testa piana , adatti all’utilizzo con macchine manuali o automatiche . La testa piana non incide il materiale sigillato , particolare molto importante per l’uso su prodotti soffici o di spessore limitato Gli occhielli sono disponibili anche zincati

Diametro testa 7mm - Diametro foro 2.5mm. - Diametro stelo 3.0mm - Spessore testa 0,2mm.

kg

Con alimentatore automatico e telaio di supporto , adatta per qualsiasi lavorazione dove sia richiesta la chiusura contemporanea di due occhielli . L’occhiellatrice trova applicazione nelle industrie cartotecniche, uffici bancari o postali e ovunque si abbia la necessità di sigillare con sicurezza i propri prodotti ma l’utilizzo maggiore avviene nel settore alimentare per la sigillatura e la contemporanea applicazione di cartoncini stampati sulle buste in plastica .

 

kg

Con alimentatore automatico e telaio di supporto. L’occhiellatrice trova applicazione nelle industrie cartotecniche, uffici bancari o postali e ovunque si abbia la necessità di sigillare con sicurezza i propri prodotti  ma l’utilizzo maggiore avviene nel  settore alimentare per la sigillatura e la contemporanea applicazione di cartoncini stampati sulle buste in plastica.

kg

Con alimentatore automatico , adatta per qualsiasi lavorazione dove sia richiesta la chiusura contemporanea di due occhielli , completa di telaio di supporto  e protezioni di sicurezza .  L’occhiellatrice trova applicazione nelle industrie cartotecniche, uffici bancari o postali e ovunque si abbia la necessità di sigillare con sicurezza i propri prodotti  ma l’utilizzo maggiore avviene nel  settore alimentare per la sigillatura e la contemporanea applicazione di cartoncini stampati sulle buste in plastica.

kg

Con alimentatore automatico, completa di telaio di supporto e protezioni di sicurezza. L’occhiellatrice trova applicazione nelle industrie cartotecniche, uffici bancari o postali e ovunque si abbia la necessità di sigillare con sicurezza i propri prodotti ma l’utilizzo maggiore avviene nel settore alimentare per la sigillatura e la contemporanea applicazione di cartoncini stampati sulle buste in plastica .

kg