Rilegatrici Manuali ad anelli plastici

Sistemi di rilegatura a dorso ad anello plastico abinabile al pettine ad incastro "easy bind" e a listello dorso chiuso "twin snap". L'importanza della presentazione di un documento perfettamente rilegato trasmette l'immagine aziendale. Alcune informazioni per una corretta scelta: il numero di fogli quale spessore massimo di perforazione presente nelle note tecniche di ogni singola macchina, indica lo sforzo massimo che riesce a sopportare. Lavorare con spessori di carta elevati aumenta l'usura e le possibilità di rotture, non aumenta le prestazioni orarie in numero di rilegature. Le due leve distinte utilizzate per perforare e rilegare permettono una maggiore operabilità, la possibilità di annullare i fori rende possibile la centratura della perforazione anche su formati diversi; la profondità regolabile del foro a margine permette di far girare le pagine in modo più fluido; il fermo apertura dorso contribuisce a velocizzare l'inserimento delle spirali del medesimo diametro. I modelli di fascia economica soddisfano l'esigenza della rilegatura limitata però nel numero, oltre ad avere strutture di costruzione leggere in plastica-metallo.

Rilegatrici anelli plastici manuali


RILEGATRICE A LEVA MOD. 2188
Rilegatrice manuale per dorsi plastici, monoleva - Capacità di perforazione 15 fogli
Perforazione orizzontale
rilegatrice monoleva con perforazione orizzontale

  • Materiale costitutivo prodotto Struttura esterna in metallo verniciato, lama in acciaio raffinato con trattamento antiruggine, manico e regolare in ABS antiscivolo.
  • Foratura europea 21 fori
  • Capacità di perforazione 15 fogli
  • Dorso 6 - 22
  • Profondità di perforazione mm. 2,5 – 4,5
  • Peso kg. 3,8
  • Dimensioni mm. 390x230x160
kg

Perforatrice rilegatrice manuale per dorsi ad anello plastico RIZAC 14. Perforatrice / rilegatrice manuale per dorsi ad anello plastico con struttura in metallo particolarmente robusta. Affidabilità tecnica elevata.
Tutti i punzoni sono annullabili e la guida laterale permette una centratura perfetta rispetto al margine sia lateralmente che in profondità. Queste caratteristiche e la struttura aperta lateralmente permette di gestire all'occorrenza anche formati più grandi di 30cm.

kg

Rilegatrice Operetta 7.Rilegatrice da ufficio a dorso plastico semplice e compatta, dotata dei plus dei sistemi professionali: rilega tutti i diametri di dorsi fino a 51 mm, consente la regolazione della profondità di foratura ed è dotata di sistema a doppia leva. Le dimensioni contenute e la semplicità di utilizzo la rendono la macchina ideale per l'utilizzo in ufficio. 

kg
Rilegatrice a dorso plastico RIZAC 55 MANUALE. Rilegatrice a 2 leve distinte permette di lavorare contemporaneamente perforando ed inserendo la spirale. Struttura particolarmente robusta, affidabilità tecnica elevata.
kg

Rilegatrice Opera 25. Rilegatrice manuale professionale a dorsi plastici. Questa linea di macchine per rilegare con i dorsi ad anelli in plastica è prodotta in Italia.

RICHIEDERE TEMPI DI CONSEGNA

kg
Perforatrice Rilegatrice manuale RIMAN 50. Rilegatrice a 2 leve, permette di lavorare contemporaneamente perforando ed inserendo la spirale. Struttura particolarmente robusta ed affidabile.Luce utile di perforazione: mm. 300 Aperta lateralmente permette l’inserimento di fogli più larghi Piano d’appoggio molto ampio con guida laterale 21 punzoni di perforazione tutti annullabili
kg

RICHIEDERE TEMPI DI CONSEGNA

Rilegatrice a dorso plastico estremamente robusta e adatta a gestire anche carichi di lavoro importanti. Studiata per rendere confortevole ogni operazione, utilizza tutti i dorsi fino al diametro 51 e perfora 20 fogli alla volta. E' dotata di dispositivo per la scelta del dorso da utilizzare, regolazione della profondità di perforazione ed esclusione dei punzoni per i formati diversi dall'A4. Le sue caratteristiche la rendono adatta all'utilizzo intensivo anche in ambiente professionale.

kg