Metaldetector - Cerca Servizi - Cerca Perdite

metaldetector2

ATTENZIONE La profondità di rilevazione dei cercametalli/cercachiusini/cercaservizi dipende da diversi elementi: qualità e tipo di apparecchio usato, forma e dimensioni dell'oggetto (la forma ad anello risponde meglio di una forma chiusa), età dell'oggetto ricercato (un oggetto interrato da tempo forma un alone metallico intorno a se tale da farlo apparire più grande e più vicino di quanto non sia in realtà), mineralizzazione del terreno, precisione dell'operatore, etc.

Mediamente per oggetti della misura di una moneta o di un anello la profondità di rilevazione varierà  in pratica dai 20 ai 40 cm a seconda dello strumento usato e dei fattori pro/contro presenti sul luogo di ricerca; per oggetti medi delle dimensioni di una lattina di birra (ad esempio) si va dai 50 agli 80 cm; oggetti molto grandi (chiusini, tombini, etc) possono consentire rilevazioni sino ad un metro.

C.Scope METAL LOCATOR è un metal detector manuale con la regolazione della sensibilità, utilizzato negli aeroporti, nei carceri e nell'industria.
Risulta anche molto utile in veterinaria per il controllo su animali.

kg
CS3MXI
Con Tre Piastre di Ricerca Opzionali
Il CS3MXi è dotato di un sofisticato sistema di discriminazione in grado di eliminare i segnali provenienti da spazzature metalliche prive di valore, per concentrarsi su obiettivi più interessanti.
kg

Semplice da utilizzare, discriminazione audio per spiagge ed altri terreni Ottimo metal detector entry level.

kg

Ideale per cercatori professionisti, ottime prestazioni per ricerche in campagna.

kg

Prestazioni eccezionali per qualsiasi ricerca . E' il miglior Metal Detector per ricerche su terreni misti. Eccellente per i principianti che aspirano a diventare cercatori professionisti.


 

kg

Se vuoi ottenere fantastici risultati su ricerche in spiaggia non esiste Metal Detector migliore. Il CS4PI è assolutamente imbattibile sulla sabbia bagnata.

kg

IL fratello maggiore del modello cs440xd. L'eccellente discriminazione audio consente ricerche professionali, sia in spiaggia che in campagna.

kg
Un classico nella storia dei metal detector. Eccezionale standard per ogni principiante, indispensabile per i cercatori professionisti.

kg

Metal Detector particolarmente adatto per ricerche in ogni tipo di terreno, consigliato ad utenti esperti.

kg
Il Metal Detector GTI 2500 è un cerca metalli per ricercatori esperti. Dotato di un ampio display LCD retroilluminato multifunzionale vi permette di visualizzare in maniera molto precisa la natura del metallo rilevato, la grandezza e anche la profondità a cui esso è collocato.
kg
Dotazione Standard:
Metal Detector con piastra 9,5” concentrica PROformance Imaging
Piastra 12,5” concentrica PROformance Imaging
Cuffie Master Sound
Copridisplay
Borsa di trasporto
Batterie alcaline
kg
kg
kg

 

kg
Il nuovo ATX è attualmente il Metal Detector Multifrequenza P.I. più potente in commercio. Adatto per ricercatori esperti. Impermeabile fino a 3 metri di profondità. Può operare in condizioni particolarmente estreme.
kg
Metal Detector ATX Deepseeker GARRET

Metal Detector ATX Deepseeker GARRET

kg
Il localizzatore digitale di sotto servizi MK 10 è in grado di rilevare con precisione metalli, tubi, cavi elettrici, e travetti in legno all'interno di muri oppure strutture in cartongesso.
kg
MXL2 - DL Multifrequency Locator
Il nuovo Localizzatore multifrequenza C.Scope MXL2-DL è un Cerca Servizi specificatamente progettato per rilevare, tracciare tubi e cavi interrati fino ad una profondità massima di 5 metri.
kg
Il nuovo Trasmettitore multifrequenza C.Scope MXT2 opera in
abbinamento con il Localizzatore MXL2. Le multifrequenze operative (33+131kHz 8kHz 512/640Hz) e il segnale d'uscita regolabile rendono la combinazione MXL2 e MXT2 molto efficaci nel rilevamento o tracciature di sotto servizi interrati.
kg

CXL2 – DL Cable Avoidance Tool  Il nuovo Localizzatore C.Scope CXL2 è un Cerca Servizi  progettato per rilevare, tracciare tubi e cavi interrati fino ad una profondità massima di 5 metri.

kg
DXL2 - DL Cable Avoidance Tool
Il nuovo Localizzatore C.Scope DXL2 è un Cerca Servizi progettato per rilevare, tracciare tubi e cavi interrati fino ad una profondità massima di 5 metri.
kg

C-Scope 880 Metal Cover Locator è un metal detector adatto alla rilevazione di chiusini metallici interrati. La caratteristica principale dello strumento è di ignorare completamente piccoli oggetti metallici, rilevando esclusivamente quelli avente dimensione minima pari a 10 x 10 cm.

kg
Selezione mod

Il Trasmettitore C.Scope SGA2/SGV2 opera in abbinamento ai Localizzatori CXL2/DXL2. La frequenza operativa (33kHz) e il segnale d'uscita regolabile rendono la combinazione SGA2-SGV2 e CXL2/DXL2 un sistema cercaservizi estremamente versatile, efficace per la localizzazione di tubi e cavi nei più diversi siti e cantieri.

kg

Il C.Scope CAT International 33E è il tradizionale cercaservizi, lo standard usato in cantiere per l'esatta localizzazione di tubi e cavi interrati, indispensabile prima di iniziare ogni qualsiasi operazione di scavo.
Colpire e danneggiare un sottoservizio durante uno scavo, è certamente un maggior costo e potenzialmente anche molto pericoloso! Il C.Scope CAT International 33E è il cercaservizi ideale per evitare spiacevoli incidenti, questo grazie alle sue alte prestazioni nella rilevazione di cavi e tubi interrati, in maniera veloce e molto affidabile, perfetto per ogni cantiere.

kg
Il C.Scope CAT International 33XD è la versione con misurazione della profondità del tradizionale cercaservizi, ideale oltre che per l'esatta localizzazione di tubi e cavi interrati, anche per misurarne la loro profondità di stazionamento. Indispensabile prima di iniziare ogni qualsiasi operazione di scavo.
kg

La Sonda 33K è particolarmente utile per la rilevazione di ogni tipo di tubature, soprattutto per quelle in materiale plastico. Questo accessorio viene inserito nel tubo tramite l'utilizzo di una molla (non inclusa) ed alimentato da una batteria 1.5V al suo interno. Le dimensioni della sonda sono 102 mm. di lunghezza per 38 mm. di diametro. Non necessita di collegamento al Signal Generator per il funzionamento.

kg
La Sonda 8K è fondamentale per effettuare la tracciatura di ogni tipo di tubazione, eccetto quelle in materiale metallico o conduttivo. Questo accessorio viene inserito nel tubo tramite l'utilizzo di una molla (non inclusa) ed alimentato da una batteria 1.5V al suo interno. Le dimensioni della sonda sono 121 mm. di lunghezza per 39 mm. di diametro, e opera ad una frequenza di 8 kHz.
kg

La C.Scope 33KHz Sonda Duct è un piccolo trasmettitore alimentato abatterie che, generalmente, viene avvitata all'estremità del cavo di qualsiasi Aspo e introdotto per spinta all'interno delle tubature o condotti.

kg
Sonda dedicata alla tracciatura di tubazioni in metallo. Questo accessorio viene inserito nel tubo tramite l'utilizzo di un cavo di spinta (non incluso) ed alimentato da una batteria 1.5V al suo interno.
Dimensioni: Ø 38 mm – lunghezza 102 mm.
kg
Seleziona mod
Questo accessorio consente di effettuare il tracciamento di tubi in materiale plastico, ma non può essere utilizzato per tracciare tubature o condotti metallici.
kg
La pinza Signal Clamp, collegata direttamente a Signal Generator o MXT Transmitter, se applicata ad un tubo o cavo, fornisce un impulso su di esso in maniera tale da essere rilevato con precisione dai Localizzatori.
kg

Questo accessorio permette, mediante l'utilizzo dei Locators, di tracciare esattamente una linea elettrica sottotraccia anche se all'interno di un muro.
Il Signal Injector consente inoltre di seguire una singola linea elettrica anche se il cavo è vicino ad altri o se non è in tensione. Il Signal Injector opera esclusivamente abbinato a Signal Generator o Transmitter.

kg

Adattatori utili per collegare le sonde ai cavi di spinta.
kg
Indispensabile per un trasporto in totale sicurezza delle vostre apparecchiature C.Scope. Dotata di protezione interna con sagomatura e tasche per ogni singolo accessorio.
kg
GP-25 è la soluzione più efficace per rilevare perdite idriche all’interno di un impianto idraulico domestico. Ricevitore palmare per la pre-localizzazione di perdite idriche su reti acquedottistiche, impianti civili e industriali.
kg
Strumento semplice da utilizzare, che sfrutta il principio geofonico, il quale si basa sull’ascolto delle vibrazioni o rumori generati da una qualsiasi perdita che si trova all’interno di un impianto idraulico.
kg

Il localizzatore digitale geofonico GX è uno strumento particolarmente indicato per la rilevazione di una perdita Idrica oppure di un qualsiasi fluido e gas in pressione.

kg