Calandre e Plastificatrici Professionali

Calandre e Plastificatrici Professionali
Calandre e Plastificatrici Professionali

Plastificatrice a bobina Luce di lavoro 320mm.

Appositamente concepita per l'utilizzo in ufficio, é caratterizzata da una grande semplicità d'uso e non richiede alcun tipo di competenza tecnica. Le bobine di film si inseriscono "ad incastro", e la loro sostituzione è quindi semplice e rapida. E' possibile regolare la temperatura così da poter utilizzare film di diverso spessore. IMAGECARE 320 è la plastificatrice ideale per scuole, uffici, enti e per il piccolo service. 

kg
gbc-pinnacle27

Luce di plastificazione 635 mm - Ampia gamma di applicazioni con le pellicole Nap-Lam I e Nap-Lam II e offre un output di qualità elevata e uniforme.
. E' in grado di plastificare fino a 75 micron.
. La macchina è pronta per la plastificazione in meno
di 10 minuti. Contametri digitale.
. Si spegne automaticamente dopo un'ora di inattività (impostazione modificabile).
. Lama di rifilo manuale posteriore

kg
Dotata di un sistema brevettato per l'inserimento delle bobine che ne garantisce il caricamento corretto. E’ adatta a tutti i formati, anche in continuo, con unico limite di utilizzo l’imboccatura della plastificatrice di 305 mm. Plastifica con film di spessore da 42,5 a 250 mic, con una velocità fissa di 1000 mm/min. Dotata di piano di lavoro in metallo, schermo di protezione, pulsanti di avvio/stop/reverse e taglierina integrata per il rifilo. Certificazioni: TUV/GS/CE. Dimensioni 283x430x460 mm. Peso 16 kg (senza rulli).
kg

Pinnacle 27 EZ LOAD - Plastificatrice a bobina a caldo
Stesse caratteristiche della Pinnacle 27, utilizza SOLO bobine EZLOAD con sistema brevettato GBC per facilitare l'inserimento delle bobine plastificanti nella macchina. Luce di plastificazione 635 mm .

Ampia gamma di applicazioni con le pellicole Nap-Lam I e Nap-Lam II e offre un output di qualità elevata e uniforme.

  • E' in grado di plastificare fino a 75 micron.
  • La macchina è pronta per la plastificazione in meno di 10 minuti.
  • Contametri digitale.
  • Si spegne automaticamente dopo un'ora di inattività (impostazione modificabile).
  • Lama di rifilo manuale posteriore.
kg
. Luce massima di plastificazione 635 mm.
. Utilizza film fino a 75 micron
. La regolazione esterna della frizione grantisce una plastificazione estremamente affidabile.
· I rulli in gomma al silicone impediscono che l’adesivo si accumuli, riducendo i tempi di pulizia.
· La temperatura e la velocita' sono preimpostati a seconda dello spessore della pellicola e del tipo di applicazione.
· Il tempo di riscaldamento limitato a 10 minuti riduce l’attesa.
· Le guide di allineamento dei rulli pellicola riducono i tempi necessari per il caricamento dei materiali.
· L’interruttore di inversione sul pannello di controllo elimina il pericolo di inceppamento.
· I rulli riscaldati motorizzati agevolano il caricamento.
kg

. Luce di plastificazione max 330 mm con film da 38 a 250 micron.
Montaggio su pannello fino a 5 mm di spessore.
· Il display LCD indica temperatura, velocità e stato di “pronta” della macchina.
· I rulli in gomma al silicone impediscono che l’adesivo si accumuli, riducendo i tempi di pulizia.
· Creata per plastificazione a caldo e a freddo.
· Regolazione del rullo per il montaggio di pannelli fino a 5 mm/3/16” di spessore.
· Riscaldamento a infrarossi per una distribuzione uniforme del calore e ottimale qualità di plastificazione.
· Ventola di rafreddamento per garantire un’ideale fuoriuscita del supporto plastificato.
· Il nuovo pannello di controllo permette all’operatore di regolare la macchina in base alle necessità. Un sistema di riscaldamento a infrarossi verifica le  variazioni di calore sulla superficie del rullo, dandone immediata segnalazione.

Opzionale:

  • REWINDER KIT cod 132600289
  • KIT ADATTATORE 3" per il Digital Lay Falt  cod. 4400269
  • Assistenza Tecnica 1 anno, parti di ricambio incluse, inter. 48 ore
  • Assistenza Tecnica 1 anno, parti di ricambio incluse, inter. 24 ore
kg

Luce di plastificazione max 635 mm con film da 38 a 250 micron. Montaggio su pannello fino a 5 mm di spessore. Il display LCD indica temperatura, velocità e stato di “pronta” della macchina.

  • I rulli in gomma al silicone impediscono che l’adesivo si accumuli, riducendo i tempi di pulizia.
  • Creata per plastificazione a caldo e a freddo.
  •  Regolazione del rullo per il montaggio di pannelli fino a 5 mm / 3/16” di spessore.
  • Riscaldamento a infrarossi per una distribuzione uniforme del calore e ottimale qualità di plastificazione.
  • Ventola di rafreddamento per garantire un’ideale fuoriuscita del supporto plastificato.
  • Il nuovo pannello di controllo permette all’operatore di regolare la macchina in base alle necessità. Un sistema di riscaldamento a infrarossi verifica le variazioni di calore sulla superficie del rullo, dandone immediata segnalazione.

Opzionale:

  • REWINDER KIT cod 132600290
  • KIT ADATTATORE 3" per il Digital Lay Falt cod. 4400269
  • Assistenza Tecnica 1 anno, parti di ricambio incluse, inter. 48 ore
  • Assistenza Tecnica 1 anno, parti di ricambio incluse, inter. 24 ore
kg

Plastificatrice a bobine professionale luce 355 mm

La serie Excelam è la scelta migliore per chi cerca risultati professionali ad un prezzo assolutamente conveniente. Queste apparecchiature sono infatti dotate di rulli in silicone di alta qualità, velocità e temperatura regolabili, display digitale con funzione reverse e preimpostazioni per i film standard. EXCELAM 355 permette di plastificare formati fino a 35 cm. sia con film 3 sia con film 2 fino a 250 micron e di effettuare il montaggio su pannelli fino a 5 mm di spessore. E' la scelta ideale per la plastificazione delle stampe da digitale, soprattutto in abbinamento con il film Perfex.

kg

Plastificatrice a bobine professionale luce 655 mm

La serie Excelam è la scelta migliore per chi cerca risultati professionali ad un prezzo assolutamente conveniente. Queste apparecchiature sono infatti dotate di rulli in silicone di alta qualità, velocità e temperatura regolabili, display digitale con funzione reverse e preimpostazioni per i film standard. EXCELAM 655 permette di plastificare formati fino a 65 cm. sia con film 3 sia con film 2 fino a 250 micron e di effettuare il montaggio su pannelli fino a 5 mm di spessore. E' la scelta ideale per la plastificazione delle stampe da digitale, soprattutto in abbinamento con il film Perfex.

kg

Plastificatrice a bobine professionale luce 355 mm con rewinder

EXCELAM 355 PLUS è stata concepita per effettuare un'ampia gamma di applicazioni, con una particolare attenzione per il film Micronex, che abbellisce e protegge le stampe con un velo da soli 8 micron. Grazie alla regolazione indipendente della temperatura dei rulli inferiore e superiore ed al rewinder motorizzato, con Excelam Plus è possibile effettuare in modo impeccabile la laminazione monofacciale delle stampe con Micronex senza dover effettuare alcuna operazione di rifilo. Excelam Plus è il sistema ideale anche per la classica plastificazione fronte e retro, che effettua in modo rapido ed impeccabile, e per la laminazione o adesivizzazione con film a freddo.

kg

Plastificatrice a bobine professionale luce 655 mm con rewinder

EXCELAM 655 PLUS è stata concepita per effettuare un'ampia gamma di applicazioni, con una particolare attenzione per il film Micronex, che abbellisce e protegge le stampe con un velo da soli 8 micron. Grazie alla regolazione indipendente della temperatura dei rulli inferiore e superiore ed al rewinder motorizzato, con Excelam Plus è possibile effettuare in modo impeccabile la laminazione monofacciale delle stampe con Micronex senza dover effettuare alcuna operazione di rifilo. Excelam Plus è il sistema ideale anche per la classica plastificazione fronte e retro, che effettua in modo rapido ed impeccabile, e per la laminazione o adesivizzazione con film 3.

kg

Surelam Pro è il modello entry-level della gamma GMP per la finitura di stampe digitali: può essere utilizzata con tutti i film standard così come i film UltraBond, appositamente studiati per la plastificazione on demand. È una macchina pensata per la copisteria e gli stampatori digitali e consente di plastificare un singolo lato così come di effettuare l'incapsulazione.

Due piastre calde (superiore e inferiore) scaldano il film e attivano il collante. Il successivo passaggio attraverso i rulli teflonati, anch'essi caldi e a pressione regolabile, consente la perfetta adesione anche su superfici difficili.
Questa combinazione di piastre e rulli è particolarmente efficace quando la macchina lavora ad alta velocità, per cui le sole piastre non sarebbero sufficienti.
Surelam Pro permette di ottenere ottimi risultati anche su stampe digitali difficili (come quelle con fondi molto saturi di inchiostro) grazie alla combinazione di piastre e rulli caldi che garantiscono una forte adesione del film alla superficie da plastificare

kg
Surelam Pro è la serie di plastificatrici da tavolo professionali: possono essere utilizzate con tutti i film standard così come i film UltraBond, appositamente studiati per la plastificazione on demand delle stampa digitali.
Sono macchine pensate per le tipografie e gli stampatori digitali e consentono di plastificare un singolo lato così come di effettuare l'incapsulazione.
Avendo la possibilità di regolare indipendentemente la temperatura dei rulli, ed essendo dotate di barra snervatrice, queste macchine sono particolarmente indicate per l'applicazione del film anche su un solo lato.
Le Surelam Pro permettono di ottenere ottimi risultati grazie allo speciale sistema di riscaldamento che garantisce una forte adesione del film alla superficie da plastificare.
Surelam III-540R è dotata di rulli gommati e albero riavvolgitore, e questa caratteristica la rende perfetta anche per l'utilizzo di Sleeking e Microcrystal, oltre che dei film già citati.
La barra snervatrice permette di ottenere, su entrambe le macchine, la planarità ottimale delle stampe plastificate su un solo lato, che altrimenti tenderebbero ad imbarcarsi a causa della trazione esercitata dal film.
kg
Plastificatrice Widelam1600RFZ [Ø 77mm]- luce 1600mm - a freddo - velocità variabile (max 5m/min)- mounting 25 mm - con stand e rewinder di serie
kg