Sclerometri

Sclerometri
Sclerometri

Sclerometri per calcestruzzo, Sclerometri digitali, sclerometri elettronici, Sclerometri per roccia, Sclerometri per Legno

Sclerometri per il controllo e le verifiche strutturali, Sclerometri per roccia, Sclerometri per calcestruzzo
Sclerometro meccanico SGS-Eco
Sclerometro Meccanico economico per calcestruzzo, in custodia con pietra abrasiva.
kg
Sclerometro SOUTHGEOSYSTEMS HT-225 Strumento per il controllo non distruttivo del calcestruzzo. Di semplice utilizzo, determina la resistenza alla compressione di manufatti in cemento.Valore di percussione 2.207Nm
kg

Sclerometro meccanico SOUTHGEOSYSTEMS per la verifica di elementi in calcestruzzo con spessore inferiore a 100mm. Realizzato con standard qualitativi elevati.

kg

Lo Sclerometro Meccanico per roccia SOUTHGEOSYSTEMS SGS-R è l’unico apparecchio presente oggi nel mercato a poter fornire una correlazione tra il valore indice dello sclerometro e la resistenza a compressione del materiale roccioso.

kg

Sclerometro Elettronico Digitale SOUTHGEOSYSTEMS SGS-D. Leggero, ergonomico, affidabile. Lettura mediante sistema ottico - resistivo

kg

SCLEROMETRO PER LEGNO. Lo Sclerometro SOUTHGEOSYSTEMS SGS-N è l'unico strumento al mondo per l'analisi rapida e non distruttiva di elementi Lignei.

kg
Da

Lo sclerometro è lo strumento più immediato per il controllo non distruttivo della qualità del calcestruzzo (PND calcestruzzo) sull'opera finita.

ORIGINALE SCHMIDT MOD. N (per strutture in calcestruzzo; energia di impatto 2.2Nm, range 10-70N/mm2)

ORIGINALE DI SCHMIDT MOD. L (ideale per effettuare controlli su superfici di piccole dimensioni o rocce fragili alla forza d'impatto; energia d'impatto di 0,735 N/m, range 10-70N/mm2)

kg
Da

Lo sclerometro è lo strumento più immediato per il controllo non distruttivo della qualità del calcestruzzo (PND calcestruzzo) sull'opera finita.

MOD. NR (come modello N, ma con un dispositivo automatico incorporato che registra su diagramma i valori d'impatto)

MOD. LR (uguale al mod,"L" ma con un dispositivo automatico incorporato che registra su diagramma i valori d'impatto)

 

kg
Da

Sclerometro Digitale Silver Schmidt. Sfruttando la più moderna tecnologia abbinata a 50 anni di esperienza sul campo, Proceq ha creato lo sclerometro SilverSchmidt – uno strumento portatile dalle molteplici funzioni, ma allo stesso tempo veramente semplice da utilizzare. Lo sclerometro SilverSchmidt è uno sclerometro elettronico integrato che si distingue per la facilità di utilizzo, per la grande affidabilità, leggibilità e precisione, nonché per il suo campo di misura esteso. Caratterizzato da un design particolarmente ergonomico, è robusto, leggero, sigillato e protetto degli agenti esterni.

kg
  • Incudine di taratura SouthGeoSystems per sclerometri meccanici ed elettronici di qualsiasi marca.
kg