Piegatrici da Ufficio

Piegatrici da Ufficio

VELOCITA' REGOLABILE E CONTACOPIE DIGITAL

Innovativa piegatrice ideale per l’ufficio, ottimo rapporto qualità prezzo. Nuovo sistema presa foglio a frizione rotella+cinghia preciso e sicuro anche su carte difficili

Formato: A4 - Larghezza massima: mm. 224 - minima: mm. 130 - Peso carta minimo: gr. 60 - massimo: gr. 130 - velocità regolabile - Contacopie digitale - Caricamento max 80 fogli x volta Base di appoggio - grigliata inclusa - Voltaggio: 220 monofase - Dimensioni:Ingombro (LxPxA): mm. 550x375x315

kg
RAPIDFOLD 7200

Piegatrice automatica fino al formato A4 per carta digitale - max 4000 fogli/ora

Dotata di alimentatore della carta e di raccoglitore, è il modello di piegatrice piu' indicato sia per piccoli e frequenti volumi di lavoro sia anche per smaltire velocemente quantitativi importanti.

Permette di realizzare tre diversi tipi di piega, ad U, a Z e mezzofoglio e la loro regolazione è semplice e rapida. Utilizzando l'apposito bypass è possibile piegare fino a 3 fogli per volta anche pinzati.

kg

PIEGATRICE AUTOMATICA FINO AL FORMATO A3 TF MAXI è la soluzione più versatile e pratica per piegare documenti in formato A3. Ha inoltre una grande flessibilità di utilizzo grazie allo speciale dispositivo per gestire anche le carte speciali e quelle patinate (si consigliano comunque sempre test preventivi). La regolazione micrometrica delle pieghe garantisce il loro allineamento ottimale. E’ possibile scegliere tra ben 7 diversi tipi di piega, selezionabili in pochi istanti e senza bisogno di regolazioni complicate. L’eventuale esclusione della seconda piega si attiva con la semplice pressione di un pulsante. 

kg

TF mega M è la piegatrice ad alimentazione automatica ideale per l’ufficio, veloce e molto precisa, apprezzabile per la versatilità delle sue applicazioni, la facilità d’uso ed il conseguente considerevole risparmio di tempo. È in grado di eseguire tutti i tipi di piega più comuni,piega “cross fold” o francese, con un’ampia scelta di formati, dall’A6 all’A3.
La selezione della piega è guidata in modo semplice dalla simbologia sul pannello di controllo principale. Un ulteriore azione di controllo sulla precisione di piega può essere effettuata agendo su una vite milli compresa la metrata. Grazie alla pressione regolabile è possibile piegare diversi tipi di carta.
Anche il vassoio di raccolta carta è dotato di un sistema di regolazione per accogliere diversi
formati di carta nel modo più ordinato possibile, per rendere ancora più soddisfacente l’utilizzo di questa piegatrice.

kg

PIEGATRICE A3
Piegatrice con ottimo rapporto qualità-prezzo. Dispone di accessori normalmente opzionali agli altri modelli. Il modello PIEGA A3 SUP ha una innovativa tavola di immissione (simile ad "alta Pila") che consente di piegare carta di grammature diverse contemporaneamente grazie alla regolazione automatica.

kg

PIEGATRICE FORMATO MINIMO mm. 50x70 - MASSIMO: mm. 365x690

 

kg
(Optional per piegatrice mod. TG 36-69)
kg
Accessorio per piegatrice mod. PIEGA TG 36-69
kg
(Optional per piegatrice mod. TG 36-69)
kg
kg