Tagliarisme manuali

Le tagliarisme manuali, trovano il giusto impiego nei centri stampa e elaborazione dati aziendali, nelle copisterie e piccole tipografie e in qualunque ufficio che ha la necessità di tagliare pacchi di carta. La loro struttura è completamente metallica; la sicurezza per l'operatore è garantita da coperchi di protezione. La squadra di battuta posteriore si regola, con manovella, su scala micrometrica che permette il preciso dimensionamento del taglio. La leva è stata disegnata e brevettata per esercitare grandi pressioni con il minimo sforzo: si tagliano con facilità pacchi di carta da 500 fogli.

Tagliarisme Manuali, Tagliarisme Ideal, Eba, SGS
Strumento indispensabile per studi fotografici, copisterie, uffici tecnici, scuole. Robusta e affidabile ha una luce di taglio idonea a tagliare anche il formato A3 a meta' ed uno spessore massimo di ben 3 cm.La precisione del taglio è facilitata da un indicatore luminoso che mostra la linea di taglio
kg

K3946 è il modello manuale, completo di stand, che consente di tagliare formati fino a 430 mm in larghezza e 434 mm in profondità.

kg
La K3971 è la tagliarisme manuale professionale, con stand incluso, che permette di tagliare formati fino a 475 mm in larghezza e 485 mm in profondità.
kg
Adatta ai settori dei centri copia, centri stampa, piccole legatorie e tipografie offre ottime prestazioni e velocità di taglio.
Grazie alle dimensioni compatte questo modello richiede poco spazio, è disponibile con o senza base.
kg
Potente tagliarisme funzionamento manuale con lunghezza di taglio di 47,5 cm e altezza di carico di 8 cm. La scala è leggibile sul lato frontale del tavolo. La battuta d’arresto posteriore a mandrino con manopola permette di regolare con precisione il taglio. Adatto a centri EDP e centri copie. Struttura metallica. Precisione taglio.

BASE OPZIONALE
ATTENZIONE: la lama è ancora quella della 4700, la stecca è differente
kg