Accessori per Binocoli e Cannocchiali

Accessori per Binocoli e Cannocchiali

Treppiede in metallo a quattro sezioni da 17 a 106cm

Per l'uso dei cannocchiali è necessario l'utilizzo dei treppiedi e per questo motivo abbiamo incominciato ad inserire questi articoli nel nostro catalogo. Ora, poichè il treppiede che avevamo introdotto nel precedente catalogo ha riscosso un enorme successo, i nostri clienti ci hanno chiesto di aggiungere nuovi articoli da usare per cannocchiali e macchine fotografiche digitali. Questa mini-serie di treppiedi che presentiamo sono una risposta alle richieste che abbiamo avuto e che continuano la filosofia di avere una qualità ragionevole ad un prezzo così competitivo da essere in grado di entrare in un mercato aggressivo come quello dei treppiedi per fotografia.
kg
Per l'uso dei cannocchiali è necessario l'utilizzo dei treppiedi e per questo motivo abbiamo incominciato ad inserire questi articoli nel nostro catalogo.
Ora, dato che il treppiede che avevamo introdotto nel precedente catalogo ha riscosso un enorme successo, i nostri clienti ci hanno chiesto di aggiungere nuovi articoli da usare per cannocchiali e macchine fotografiche digitali.
Questa mini-serie di treppiedi che presentiamo sono una risposta alle richieste che abbiamo avuto e che continuano la filosofia di avere una qualità ragionevole ad un prezzo così competitivo da essere in grado di entrare in un mercato aggressivo come quello dei treppiedi per fotografia.
kg
Comodo e versatile treppiede da tavolo in alluminio molto leggero e utile da portare sempre con se per usarlo con il cannocchiale, il binocolo o la fotocamera reflex.
É completo di custodia.

Treppiede in metallo a tre sezioni altezza massima 165cm

I treppiedi Konus sono espressamente progettati per essere usati con i cannocchiali in quanto sono arricchiti di una pratica maniglia che consente un agevole spostamento della testa del cavalletto senza alcuno sforzo e con la massima precisione. Parecchi clienti ci hanno testimoniato che il cavalletto viene anche usato per fotografare e quindi conq uesti articoli si ha un doppio uso, la massima praticità ed un pezzo estremamente competitivo.

kg
Descrizione Prodotto

Il nuovo treppiede in magnesio cod. 1957 riunisce in sè tutto quello che vi è di nuovo su questo articolo. Gambe snodabili con blocco, estrema facilità e rapidità per il bloccaggio e lo sbloccaggio delle gambe del treppiede, possibiltà di fissare la macchina fotografica sia nella parte superiore che nella parte inferiore dell'asta centrale per eseguire riprese macro, possibilità di uso come monopiede con il semplice distacco di una gamba alla quale va avvitata la testata, due bolle di livello; una sul treppiede e l'altra sulla testata di ultima generazione con bloccaggio e design ultramoderno.
kg