Termosaldatrice

Termosaldatrice
Seleziona

Saldatrice manuale da banco mod. PFS. Disponibile anche con taglierino SERIE PFS**C

  • Larghezza filo di saldatura: 3mm
  • Tempo di saldatura regolabile tramite timer
  • Materiali utilizzati: PP - PE 300my - PET - pluribol - buste metallizzate -  accoppiati.

Saldatrice a pedale meccanico e piantana di sostegno, per la chiusura di sacchetti in materiale plastico termosaldabile, con saldatura ad impulso (la resistenza si riscalda per pochi secondi) e temporizzatore per la regolazione. Il ciclo di saldatura è indicato da una spia luminosa. Consentono elevate velocità di produzione poiché la busta da saldare si posiziona con entrambe le mani e con il pedale si effettua la chiusura delle barre. La doppia barra saldante (sopra e sotto) con saldatura da 5 mm. consente la chiusura di buste con spessore elevato, accoppiati e buste con soffietto. Tramite un selettore si può scegliere se utilizzare una o due saldature. Spessore max. saldabile 0,25 mm.

Disponibile anche  a Doppia saldatura con taglierino (solo sui modelli SD)

  • Ideale per sigillare buste di vario materiale e spessore.
  • Efficiente e semplice da utilizzare
  • Non necessita di manutenzione particolare ed è semplice da pulire

Saldatrice semiautomatica da banco con pedale elettrico e doppia barra saldante ad impulso, (la resistenza si riscalda per pochi secondi), adatta alla chiusura di buste in polietilene, polipropilene, PVC, accoppiati in alluminio, etc. La chiusura delle barre saldanti tramite il pedale elettrico con elettromagnete permette all’operatore di avere le mani libere e per una maggiore produzione è sufficiente selezionare il ciclo automatico con chiusura temporizzata. I temporizzatori per la regolazione della saldatura e del raffreddamento assicurano la massima affidabilità su ogni tipo di materiale. Semplice da utilizzare, non richiede preriscaldamento. La doppia barra saldante (sopra e sotto) e la saldatura da 5 mm. consente la chiusura di buste con spessore elevato, accoppiati e buste con soffietto. Tramite un selettore si può scegliere se utilizzare una o due saldature. Spessore max. saldabile 0,25 mm.

Saldatrice semiautomatica da banco con pedale elettrico e barra saldante ad impulso (la resistenza si riscalda per pochi secondi), adatta alla chiusura di buste in materiale plastico termosaldabile. La chiusura delle barre saldanti tramite il pedale elettrico con elettromagnete permette all’operatore di avere le mani libere e per una maggiore produzione è sufficiente selezionare il ciclo automatico con chiusura temporizzata. I temporizzatori per la regolazione della saldatura e del raffreddamento assicurano la massima affidabilità su ogni tipo di materiale. Semplice da utilizzare, non richiede preriscaldamento.