Rilegatrice automatica a LX STRIP FASTBACK mod.9E

FBRIL09E-PR
kg
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Fastback 9E è il sistema di rilegatura professionale che oltre a utilizzare le Lx Strip, è in grado di rilegare con il nuovo sistema“Image binding”. La rilegatura “Image binding” è un approccio innovativo alla presentazione dei documenti, ed è un modo nuovo per trasmettere l’identità aziendale. L’elemento caratterizzante di questo tipo di rilegatura è l’Image Strip®, che offre una superficie sufficiente ad accogliere grafica, marchio ed immagini fotografiche sul fronte della copertina.

La macchina è facilissima da usare e non ha tempi di riscaldamento, per cui risulta subito pronta per l’utilizzo. E’ sufficiente inserire le strip e i fogli nell’apposito vano, premere un pulsante e la macchina rilega automaticamente il fascicolo. Con solo 2 misure di Lx strip si possono realizzare volumi fino a 250 fogli. La misura di strip necessaria per la corretta rilegatura viene visualizzata sul display. Il dorso risulta sempre squadrato in modo perfetto poiché le Lx strip si adattano automaticamente allo spessore del fascicolo stesso. Fastback 9 e’ in grado di realizzare rilegature in meno di 35 secondi, e con la speciale funzione “modifica” si possono togliere ed aggiungere pagine ai fascicoli già rilegati. Alle Lx Strip è possibile abbinare copertine a piacere, in cartoncino o trasparenti.

Modello Fastback9E - Codice FBRIL09 - Massimo spessore rilegatura “Lx Strip” 25mm - Massimo spessore rilegatura “Image strip” 10mm - Indicatore misura dorso automatico - Alimentazione 230V – 50-60 hz - Consumo 950 W - Dimensioni 43x26x27cm - Peso 7,5 Kg