Trasmettitore SGA2/SGV2 C.SCOPE

SG-*_SE
Selezione mod
kg
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Caratteristiche

Il Trasmettitore C.Scope SGA2/SGV2 opera in abbinamento ai Localizzatori CXL2/DXL2. La frequenza operativa (33kHz) e il segnale d'uscita regolabile rendono la combinazione SGA2-SGV2 e CXL2/DXL2 un sistema cercaservizi estremamente versatile, efficace per la localizzazione di tubi e cavi nei più diversi siti e cantieri.

Il Signal Generator è specificatamente progettato per la rilevazione, tracciatura ed identificazione di tubi e cavi interrati anche nelle più congestionate situazioni

Generatori di segnale SGA2 / SGV2 operano in abbinamento ai localizzatori CXL2 / DXL2.
La frequenza operativa aggiunta da 33+131kHz e il segnale di uscita regolabile rendono la combinazione SGA2 / SGV2 e CXL2 / DXL2 un sistema cercaservizi estremamente versatile, efficace per la localizzazione di tubi e cavi nei più diversi siti e cantieri.
Questi generatori di segnale sono specificatamente progettati per la rilevazione, tracciatura ed identificazione di tubi e cavi interrati anche nelle più congestionate situazioni.
SGA2 produce un segnale di potenza fino a 0,3 Watt, mentre SGV2 fino ad 1 Watt, questo lo rende più performante in fase di tracciatura, inoltre SGV2 permette di scegliere tra quattro regolazioni di potenza, così da poter decidere quanta energia utilizzare e dove.  Entrambi i generatori emettono un segnale acustico di risposta chiaro ed udibile. SGV2 ha integrato un display LCD a tacche che fornisce informazioni esatte circa le funzioni in uso: ricezione del segnale e profondità di rilevamento.