Cercaservizi CAT INTERNATIONAL 33E (Senza indicazione di profondità) C.SCOPE

CSC020001-SE
kg
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Il C.Scope CAT International 33E è il tradizionale cercaservizi, lo standard usato in cantiere per l'esatta localizzazione di tubi e cavi interrati, indispensabile prima di iniziare ogni qualsiasi operazione di scavo.
Colpire e danneggiare un sottoservizio durante uno scavo, è certamente un maggior costo e potenzialmente anche molto pericoloso! Il C.Scope CAT International 33E è il cercaservizi ideale per evitare spiacevoli incidenti, questo grazie alle sue alte prestazioni nella rilevazione di cavi e tubi interrati, in maniera veloce e molto affidabile, perfetto per ogni cantiere.

Il C.Scope CAT International 33E è stato ideato e costruito per un facile utilizzo in cantiere, estremamente robusto, in grado di resistere ai normali stress meccanici presenti su cantieri civili, industriali e stradali. Abbinando il C.Scope CAT International 33E al Signal Generator ed accessori, è possibile effettuare rilevamenti più specifici, anche di tubazioni non metalliche.
Il C.Scope CAT International 33E è estremamente robusto, equipaggiato con altoparlante estraibile, è facile da utilizzare e con comandi gestibili con un solo dito! Ogni staff o squadra può essere equipaggiata con un C.Scope CAT International 33E senza trovare alcuna difficoltà nel suo utilizzo, essenziale per un veloce e sicuro rilevamento di servizi interrati.

Il C.Scope CAT International 33E lavora con 3 modi di rilevazione, ciascuno di loro offre un differente vantaggio:
Il modo POWER è il migliore per una veloce localizzazione di cavi elettrici in tensione interrati grazie alla rilevazione del segnale creato dalla corrente elettrica.
Il modo RADIO rileva i segnali re-irradiati che normalmente sono presenti su tubi metallici o cavi consentendo di effettuarne la loro localizzazione.
Il modo GENERATOR è utilizzato per rilevare il segnale indotto a un tubo metallico o cavo grazie all'utilizzo del Signal Generator. Inoltre, in questo modo di lavoro, è possibile grazie all'utilizzo di sonde, localizzare e tracciare tubazioni non metalliche.
•Display Digitale e segnalatore acustico
•Indicazione continua dello stato dele batterie
•Indicazione continua dell'intensità del segnale
•Indicazione continua del modo di funzionamento
•Segnale acustico facilmente udibile
•Segnale chiaro e libero da interferenze
•Compartimento batterie di ricambio
•Altoparlante estraibile per una facile sostituzione in caso di danneggiamento
•Grado di protezione IP65 Controlli On/off sull'impugnatura, sempre attivo. Controllo stato batterie all'accensione. 3 modi operativi selezionabili (P,R,G): P - Modo Power per localizzare cavi sotto carico e tensione. R - Modo Radio per la rilevazione di segnali elettrici ritrasmessi. G - Modo Generato per rilevare tubi o cavi in abbinamento al Signal Generator. Controllo sensibilità. Display LCD ampio e facile da leggere. Resistente agli urti e protetto da policarbonato. Il Display visualizza: • Intensità di segnale. • Stato delle batterie. • Modo operativo utilizzato. Frequenze Modo P - 50-400 Hz Modo R - 15-20 kHz Modo G - 33 kHz Profondità di rilevazione Modo P - 3 metri Modo R - 2 metri Modo G - 3 metri Batterie 8 x AA (Stilo non fornite) Autonomia - 40 ore Peso 3.0 kg (batterie incluse) Grado di protezione IP65